Travel Zone, Agenzia Viaggi

Pensate solo a dove volete andare, al resto ci pensiamo noi!

Sei a caccia di esperienze memorabili o semplicemente alla ricerca del posto giusto da scoprire insieme a chi per te è importante?
Facci sapere dove ti piacerebbe andare, cosa vorresti fare, quale è il tuo budget; che sia un lungo viaggio all'altro capo del mondo o un week end di fuga in un posto romantico, sapremo darti tutti i migliori consigli per il tuo viaggio.

 

Viaggi personalizzati: "cuciamo" su misura il tuo viaggio ideale.


L’esperienza organizzativa ci rende ii partner affidabili per i vostri viaggi, matrimonio in località lontane, viaggi di nozze, la celebrazione di un anniversario particolare...
Entrando in contatto con Travel Zone, potrai personalizzare ogni dettaglio del tuo viaggio, dall'itinerario alle attività in loco alla scelta degli alloggi.
Un viaggio Tailor Made significa vedere il mondo esattamente come lo si desidera vederlo, in un itinerario studiato per voi da esperti qualificati.

Lasciate la pianificazione agli esperti
Il nostro modus operandi e di lavorare a stretto contatto con i nostri clienti per creare “un viaggio su misura”, ideato per essere ottimizzato, accurato e garantire il massimo da ogni momento.
Prima di fare una proposta vogliamo conoscere i nostri viaggiatori e capire come amano viaggiare e quali attività possono rendere il viaggio significativo e unico.
E’ questo che ci contraddistingue, un servizio personale e dedicato.



 

Come nasce Travel Zone


Sono nata a Cesena il 06 luglio 1967, sin da piccola ho reso evidenti le mie doti di intraprendenza e indipendenza. Dopo le scuole dell’obbligo ho iniziato ad appassionarmi alle lingue e al mondo del turismo attraverso il classico lavoretto stagionale presso gli hotel della riviera.… amore a prima vista!
Frequentando la scuola per il turismo, settore segreteria d’albergo, mi sono appassionata ancora di più alle lingue straniere e di conseguenza ai viaggi.
Da quel momento è stato tutto un crescendo.
Nel 1989 sono entrata a far parte di un grande tour operator riminese che si occupava di organizzare gruppi e incentive in Italia e all’estero. Li ho avuto la mia vera e grande opportunità, iniziando a viaggiare per lavoro e mettere in pratica le lingue studiate a scuola. Dopo anni trascorsi a visitare luoghi e a valutare strutture da poter offrire ai nostri clienti, la vita mi ha portato a trascorrere qualche anno lontano dalla Romagna facendo nuove ed interessanti esperienze nel campo del turismo ed in particolare nell’organizzazione dei viaggi overseas. IL mio rientro a Cesena risale al 1999 in un settore specifico: Organizzazione dei soggiorni studio all’estero dove ho capito l’importanza dell’aspetto didattico piuttosto che ludico di un soggiorno studio.
Nel 2004 la mia voglia di cimentarmi in nuove avventure mi ha portato ad aprire Travel Zone. E’ stata una vera scommessa…che credo di aver vinto!
Da quel momento la mia visione di “viaggio” si è evoluta con il modificarsi delle esigenze dei viaggiatori ed ho iniziato ad avere un approccio più privato e personale con la clientela che mi chiedeva supporto. Con il passare degli anni mi sono resa conto che il pacchetto “standard” stava lasciando posto al “tailor made” cioè al viaggio personalizzato. Nel mio percorso ho preso spunto dai più grandi come Abercrombie & Kent che da oltre 50 anni si occupa di far viaggiare milioni di persone nel mondo con programmi personalizzati e creati su misura.

Crediti Foto @ Maicol Marchetti