Racconti di Viaggio

Cayo Largo – Il Paradiso è qui!! Elisa e Fabrizio – Luglio2018

28 settembre 2018
Cosa dire del Paradiso?

Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo che questa volta era proprio il: Bru, siamo stanchi ammazzati e non sappiamo dove andare, vogliamo solo fare del mare e tanto riposo! E' stato allora che mi è balenata l'idea di spingere Cayo Largo...... un'isola con il mare di color turchese e una spiaggia bianchissima. Ed ecco che loro si entusiasmano alla mia proposta e decidono il Sol Cayo Largo.
La struttura è sicuramente la migliore dell'isola e fra le meglio tenute di Cuba e, premesso che se si va a Cuba, da un punto di vista di strutture, non ci si può aspettare un granchè, il Sol Cayo Largo è comunque un discreto villaggio per soggiornare nell'isola. Punti di forza: casette esteticamente belle, immerse in un bel giardino; molto piacevoli le piscine, grandi e con l'acqua alla giusta temperatura; bonus per gli alcolici che sono tutti compresi nel prezzo; niente male la cena á la carte, compresa nella settimana di soggiorno, da "spendere" in un ristorante dedicato; bellissima la palestra immersa nel verde. Il personale è attento e disponibile, il cibo è buono compatibilmente al fatto che qui non si può coltivare nulla e quindi tutto è importato dall'estero.
La spiaggia è il Paradiso terrestre: un posto dove dimenticare ogni problema e abbandonarsi a lunghe passeggiate davanti ad un mare cristallino (vedi le foto!!!!). Non felici di quanto avevano, hanno deciso di fare un'escursione a l'Avana con il volo in giornata ed è stata una vera scoperta! La classica "ciliegina" sulla torta. Non possiamo chiedere molto altro da una settimana di ferie e credo che il reportage fotografico non abbia bisogno di altri commenti.

Grazie e al prossimo viaggio!   #iviaggidellabru

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

    È tanto che chiedevo a mia mamma di fare un viaggetto con me , volevo farle prendere il suo primo...

    Scopri di più

    Cosa dire del Paradiso? Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo...

    Scopri di più

    New York Marzo 2017 - programma ideato da Brunella New York è una botta di vita. Ti trovi in mezzo...

    Scopri di più

    Ciao Bruni, come promesso ti giro alcune foto scattate durante il viaggio in Sudafrica. Ci sono dei momenti del Safari,...

    Scopri di più

    Ciao Brunella, scusa se ti scrivo solo ora ma il rientro dalle ferie è stato, come sempre, traumatico! Anche se...

    Scopri di più