Racconti di Viaggio

Gran Canaria – Torneo Beach Tennis ITF

4 ottobre 2017
E’ il terzo anno che andiamo alle Canarie in occasione del torneo di Beach Tennis ITF , stesso posto, stessa spiaggia, stesso Hotel, e devo dire che ogni volta la vacanza è sempre più bella.
Il torneo si svolge sulla splendida spiaggia della Playa de las Canteras con i migliori giocatori che provengono da tutto il mondo, in una splendita atmosfera emozionante.
I trasferimenti perfetti, sia la navetta che dall’aeroporto che ci ha portato all’albergo (all’arrivo ci aspettava un mini bus da 16 posti, noi eravamo in 3, al ritorno un mercedes fighissimo) e anche i mezzi pubblici, l’isola è ben servita , coi quali abbiamo fatto la gita a Pasqua a Puerto de Mogan, andando dal Nord al Sud dell’isola con un pulman molto confortevole.
Puerto de Mogan è un piccolo porticciolo molto caratteristico con le sue viuzze strette e con le case dai profili colorati e piene di fiori, ma quello che ci ha colpito è stato il paesaggio che abbiamo
visto dal pulman, abbiamo costeggiato montagne a picco sull’oceano e poi all’improvviso ci si trova davanti questo paesino che sembra dipinto sulle montagne.
L’unica nota forse negativa è stato l’albergo (Concorde) , che secondo noi quest’anno è stato un po’ lasciato andare, un ascensore non funzionava e per tutti i 10 giorni che abbiamo soggiornato li non è mai stato riparato, quindi i tempi di attesa soprattutto alla mattina quando tutti andavano a fare colazione all’ultimo piano, erano un po’ snervanti, altra cosa alla mattina chi rifaceva la camera non sempre rimpiazzava le cose mancanti. Va bhe noi poi uscivamo alla mattina e tornavamo alla sera, però per dire che è un 4 stelle e quindi dovrebbe avere delle accortezze in più.

Detto questo….ripartiremmo anche domani per ritornate a Playa de Las Canteras .
Ringraziamo tutto lo staff di Travelzone per la sempre impeccabile organizzazione e disponibilità in ogni momento.
Brunella sei una sicurezza !!!!!!
Ciao e alla prossima vacanza ( che non è molto lontana ????)

Lorenza Magnani e Claudio Bretagni


 



Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

    È tanto che chiedevo a mia mamma di fare un viaggetto con me , volevo farle prendere il suo primo...

    Scopri di più

    Cosa dire del Paradiso? Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo...

    Scopri di più

    New York Marzo 2017 - programma ideato da Brunella New York è una botta di vita. Ti trovi in mezzo...

    Scopri di più

    Ciao Bruni, come promesso ti giro alcune foto scattate durante il viaggio in Sudafrica. Ci sono dei momenti del Safari,...

    Scopri di più

    Ciao Brunella, scusa se ti scrivo solo ora ma il rientro dalle ferie è stato, come sempre, traumatico! Anche se...

    Scopri di più