Racconti di Viaggio

15 novembre 2013
Istanbul - Report di Viaggio

Ciao Gloria,
premetto che io e la mia amica siamo partite con l'intento di farci un'idea della citta' e di non fare le corse.....Detto questo il volo sia all'andata che al ritorno e' andato bene e gli orari sono stati rispettati, la compagnia Pegasus ha aerei dignitosi al pari di quelli di Rayanair/Meridianam ma c'e' stato un disguido abbastanza antipatico con la Intra infatti all'arrivo abbiamo dovuto aspettare tutte le coincidenze degli altri voli che arrivavano da Bergamo, Napoli e Roma prima di poter metterci in viaggio dall'aereoporto e per questo motivo siamo arrivate in alberto che erano le 22 passate........ se avessimo saputo in anticipo di questa disorganizzazione spiacevole avremo preso un taxi e ci saremo potute organizzare la sera del 31 per farci un giro e cenare nel centro storico. Una critica anche all'albergo, e' vero che eravamo state messe al corrente circa i 3 stelle ma in questo non c'era la connessione wi-fi nelle stanze, peraltro pubblicizzata anche nel loro sito!!!!, le lenzuola erano logore e piene di buchi ed in bagno, su 3 giorni che abbiamo soggiornato, non avevano messo neppure un piccolo tappettino per la doccia.... , inoltre il traffico della vicinissima strada a a scorrimento veloce non aveva tregua neppure a notte fonda. Per quando riguarda la prima colazione nulla da dire, era abbondante e abbastanza varia. Non mi pare di essere una persona con grandi pretese, sono abbastanza spartana da adeguarmi bene ma vi suggerisco di non inserire questo Hotel tra le vostre future offerte, penso che ad Istanbul ci siano tanti altri e sicuramente piuì dignitosi alberghi, l'unica cosa positiva e' stata che la fermata della metro con la linea T1( quella che collega tutte le piu' importanti zone e monumenti) era a pochi passi, comodissima e velocissima. Cmq di sicuro torneremo perche' abbiamo avuto solo una piccola infarinata di cosa e' questa citta' ma sicuramente sceglieremo un albergo in centro storico, non tanto per la comodita', ribadisco che i mezzi pubblici sono comodissimi, ma per una questione di quiete, Instanbul ha un traffico piu' che caotico. A presto.

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

Cosa dire del Paradiso? Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo...

Scopri di più

Ciao Bruni, come promesso ti giro alcune foto scattate durante il viaggio in Sudafrica. Ci sono dei momenti del Safari,...

Ciao Brunella, scusa se ti scrivo solo ora ma il rientro dalle ferie è stato, come sempre, traumatico! Anche se...

"Cara Bru! Finalmente riesco a documentarti la nostra super vacanza in Oman. Lasciandoci alle spalle Bangkok, siamo partiti con destinazione...

Scopri di più

Irlanda Giugno 2017 - “Bellezze d’Irlanda” con tour Francorosso Per festeggiare il primo anno di matrimonio Brunella ci ha consigliato...