Racconti di Viaggio

MAURITIUS – REPORT DI VIAGGIO GABRY E LISA

9 Gennaio 2014
Viaggio a Mauritius dal 05/11/2013 al 14/11/2013

E' martedì, si parte per Mauritius.
Volo Bologna/Londra e dopo ulteriori 12 ore di viaggio Londra/Mauritius siamo in paradiso.
Ottima accoglienza, luogo speciale, buona struttura e tutto molto originale.
Da subito sembra di essere nel posto che hai sempre sognato, soprattutto quando il mare, con i suoi riflessi, ti cattura continuamente lo sguardo.
Ogni momento ci guardiamo negli occhi e ripetiamo:"che bello......."
Da una colazione suggestiva, fra un continuo svolazzare di uccellini colorati, ad una giornata intensa fra bagni, snorkeling e sole, cibi speziati, piccanti, ottimi, e tanti dolci strepitosi.
Da non perdere alcune stupende escursioni: l'isola dei Cervi, spettacolare in catamarano; la visita al lago sacro indù, e le terre colorate, quest'ultimo fenomeno davvero unico.
Raccomandiamo anche qualche momento "fai da te" tipo viaggiare nei loro pullman locali....d'epoca vittoriana per immergerti completamente nella loro cultura.
9 giorni sono volati e noi ci siamo divertiti e rilassati, una parte del ns. cuore rimane al Blue Lagoon - Bleu Bay e tutte le foto scattate non basteranno a rivivere quella atmosfera e quella natura amica.... ma altri potranno godere di questi meravigliosi momenti.
Dulcis in fundo al ritorno il volo per Londra è in netto ritardo e questo sconvolge i ns. programmi di rientro, ma niente paura....British ci fà dimenticare il disagio: cena, pernottamento e colazione a Londra oltre ad 1 voucher- volo da utilizzare entro il prossimo anno.
Giovedì pomeriggio atterriamo a Bologna, tutto ok: abbronzati, contenti e soddisfatti..... anche questa volta Brunella hai fatto centro!!! Grazie.
Gabry e Lisa

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

    Racconto di viaggio Questa avventura ha avuto inizio quando a gennaio 2018 siamo entrati in agenzia Viaggi Travel zone e...

    Scopri di più

    È tanto che chiedevo a mia mamma di fare un viaggetto con me , volevo farle prendere il suo primo...

    Scopri di più

    Cosa dire del Paradiso? Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo...

    Scopri di più

    New York Marzo 2017 - programma ideato da Brunella New York è una botta di vita. Ti trovi in mezzo...

    Scopri di più

    Ciao Bruni, come promesso ti giro alcune foto scattate durante il viaggio in Sudafrica. Ci sono dei momenti del Safari,...

    Scopri di più