Racconti di Viaggio

PARIGI 26/08 – 03/09 REPORT DI VIAGGIO

6 settembre 2013
PARIGI 26/08 - 03/09 REPORT DI VIAGGIO

Ciao come vi dicevo il nostro viaggio a Parigi è andato benissimo, davvero anche oltre le nostre aspettative.
Al di la del tempo, che ci ha veramente graziato con 8 giorni ininterrotti di sole, anche tutto il resto è stato più che ottimo.
In particolare l'Hotel è andato oltre le mie aspettative, conosco un po' Parigi e non mi aspettavo ne tanta pulizia ne tanta gentilezza, poi ci avevate preparato al fatto che le camere sarebbero state abbastanza piccole.
E invece, la camera era abbastanza spaziosa, noi avevamo due valigie grandi e due piccole e c'era posto per tutte oltre che un armadio abbastanza capiente, comunque sufficiente.
L'albergo è decisamente pulito, ogni giorno ci cambiavano tutti gli asciugamani del bagno anche se non l'avevamo richiesto.
Il bagno veniva pulito sempre e bene.
Le persone alla reception poi sembravano davvero il contrario di quello che ci aspettavamo, gentili sorridenti e disponibili a tutte le ore, ogni richiesta che ci è capitata di fare è stata soddisfatta in un lampo e con grande precisione.
Poi sia io che mia moglie parlavamo in inglese, tutti lo capivano e lo parlavano perfettamente e non abbiamo mai avuto l'impressione che si sforzassero di parlare con noi in quella lingua.
Colazione buona anche quella, l'unico neo che posso trovare (ma siamo al pelo nell'uovo) sono i materassi un po' troppo morbidi, direi a fine vita.
Poi come ho già detto abbiamo apprezzato molto la vostra capacità di trovare una soluzione giusta per noi con il budget che volevamo e in poco tempo, in una zona che ci andava bene (Montmartre è un gioiello), gentilezza e velocità nel gestire i cambi dovuti all'overbooking e in generale tutto il supporto che abbiamo avuto anche su questioni che non riguardavano il pacchetto che abbiamo acquistato da voi.
Non di meno l'omaggio che siete riusciti a strapparci per il cambio hotel, cena + crociera romantica sulla Senna, davvero molto bella e molto apprezzata.
Abbiamo apprezzato molto anche tutte le informazioni pre viaggio che ci avete dato, la vostra guida di Parigi, il vademecum con le cose più importanti da sapere ecc ecc.
Insomma esperienza davvero positiva, siamo molto contenti.
Vi allego gli hotel che appartengono alla stessa catena del nostro, visto che il management è sempre lo stesso credo che possiate andare tranquilli.

Grazie di tutto e alla prossima
Giampaolo e Bridget

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

    Irlanda Giugno 2017 - “Bellezze d’Irlanda” con tour Francorosso Per festeggiare il primo anno di matrimonio Brunella ci ha consigliato...

    Scopri di più

    Il viaggio della vita, il sogno di una vita. Ci siamo seduti al tavolo con Brunella, ed in poco tempo...

    Scopri di più

    Ciao Brunella!! Prima di dire qualsiasi cosa ci scusiamo per il ritardo ma tra una cosa e un' altra ,(come...

    Scopri di più

    Dal 09/09/2016 al 19/09/2016 ? Vacanza a Santorini & Atene La Grecia è sempre unica nei giochi di colori che...

    Scopri di più

    Tra le tante novità per l’inverno, come sapete, una delle più intriganti è certamente Phu Quoc, isola a sud del...

    Scopri di più