Racconti di Viaggio

REPORT DI VIAGGIO: CAPODANNO A LONDRA!

19 marzo 2014
Report di viaggio: Capodanno a Londra


Festeggiamo il natale a casa e poi subito prepariamo i bagagli...
Siamo stati, oltre che bene assistiti e ben consiglialti, anche fortunati: quasi tutta la settimana il clima è stato favoloso con un bellissimo sole.
Meraviglia con quel sole godersi Hyde Park coi suoi scoiattoli, i laghetti e i tanti animali di diverse specie visto che, grazie alla scelta di Brunella, il nostro hotel era proprio dall'altra parte del marciapiede rispetto al parco.Ottima ubicazione anche per i trasporti poichè i bus passavano proprio lì sotto e ben due stazioni della metropolitana distano pochissimo a piedi.
Con la card per circolare senza perdere tempo per i biglietti visitare la città da un estremo all'altro è stato semplice, divertente e più economico.
L'agenzia si è anche preoccupata di prenotarci i "London pass" che desideravamo per poter accedere a moltissime attrazioni risparmiando tempo e denaro.
Volo andata e ritorno perfetto.
Splendida Londra!!! Contiamo di tornarci quanto prima...
Ringraziamo ancora tanto la Travel zone, e in particolare Brunella (senza il cui lavoro tutto sarebbe stato molto più complesso) per la competenza e la squisita, gentile e amichevole disponibilità Al prossimo viaggio!
Mattia, Marco e Francesca

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

    Ciao Bruni, come promesso ti giro alcune foto scattate durante il viaggio in Sudafrica. Ci sono dei momenti del Safari,...

    Scopri di più

    Ciao Brunella, scusa se ti scrivo solo ora ma il rientro dalle ferie è stato, come sempre, traumatico! Anche se...

    Scopri di più

    "Cara Bru! Finalmente riesco a documentarti la nostra super vacanza in Oman. Lasciandoci alle spalle Bangkok, siamo partiti con destinazione...

    Scopri di più

    Irlanda Giugno 2017 - “Bellezze d’Irlanda” con tour Francorosso Per festeggiare il primo anno di matrimonio Brunella ci ha consigliato...

    Scopri di più

    Il viaggio della vita, il sogno di una vita. Ci siamo seduti al tavolo con Brunella, ed in poco tempo...

    Scopri di più