Racconti di Viaggio

6 settembre 2013
Sardegna 25/08-01/09 - Report di Viaggio

Ciao Alice
Voto alla vacanza : 8 (siamo stati proprio contenti)
Riassunto breve
** Struttura **
Rinnovata di recente è pulita e ben tenuta, piuttosto verde, con netta prevalenza del servizio residence rispetto a quello di hotel
** Servizi **
Reception: sono accoglienti, professionali e gentili (esempio: l’ultimo giorno ci hanno addirittura lasciato la camera sino alle 12.30 senza alcun sovrapprezzo per farci godere di una mattinata di sole in più)
Animazione: era un po’ modesta e decisamente “a fine stagione” (ripartiranno domenica prossima) però molto gentile e disponibile: non per scusarli ma mi è sembrato di capire che in Sardegna sia difficile fare buona animazione diurna visto che i clienti tornano nelle strutture alla sera
Ristorazione: mediocre ma nessuno è stato avvelenato ( J ) o è morto di fame (J ); la note dolente erano i tempi di attesa: il servizio era al tavolo e non a buffet, e nonostante si ordinasse la sera prima per il giorno dopo i tempi di attesa erano da 1 a 1.5 ore !!!!!! ( L )
** Ubicazione **
L’hotel è a Sos Alinos e la spiaggia più vicina è la bella Cala Liberotto (dall’hotel dista 1.200 metri e nella caletta ci sono parcheggi ampi e gratuiti) ed è ancor meglio la costa sia prima sia dopo Sos Alinos
** Tempo **
Sia maledetto Giove Pluvio: 1 giorno di sole, 3 di tempo “così così”, 1 nuvoloso ed uno con pioggia e temperatura a 18 gradi
** Trasporti **
Al ritorno il traghetto era in ritardo di 2 ore; Sardinia Ferries ha inviato un allert via sms a tutti i passeggeri che avevano un recapito cellulare, purtroppo sul nostro non c’era il nostro numero ma un altro numero per cui abbiamo atteso invano 2 ore al porto -> suggerimento: inserite sempre il numero del passeggero

Ciao
Massimiliano e Famiglia

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

Ciao Bruni, come promesso ti giro alcune foto scattate durante il viaggio in Sudafrica. Ci sono dei momenti del Safari,...

Scopri di più

Ciao Brunella, scusa se ti scrivo solo ora ma il rientro dalle ferie è stato, come sempre, traumatico! Anche se...

"Cara Bru! Finalmente riesco a documentarti la nostra super vacanza in Oman. Lasciandoci alle spalle Bangkok, siamo partiti con destinazione...

Irlanda Giugno 2017 - “Bellezze d’Irlanda” con tour Francorosso Per festeggiare il primo anno di matrimonio Brunella ci ha consigliato...

Scopri di più

Il viaggio della vita, il sogno di una vita. Ci siamo seduti al tavolo con Brunella, ed in poco tempo...