Racconti di Viaggio

Redang… il paradiso è qui!!!

26 settembre 2017
Elisa e Fabrizio ci raccontano del loro ultimo viaggio alla scoperta di Kuala Lumpur e Redang!!!
"Siamo giunti alla conclusione di due settimane in una terra meravigliosa, la Malesia, dove nemmeno io avrei pensato di poter vivere così tante emozioni. Ho imparato ad essere un po' più coraggiosa (chi mi conosce sa che a volte ho paura della mia stessa ombra, non lo faccio apposta, sono fatta così...) l'avevo promesso a bicio e così è stato. Ho nuotato tra balestra, barracuda e squaletti che non vi sembrerà molto, ma vi assicuro che per una come me è stato come scalare l' Everest. Sono incappata in un serpente di due metri davanti alla nostra camera, e giuro che non ho avuto una crisi isterica e in più ho incontrato il mio peggior incubo, il povero varano!


Oltre a queste cose "paurose" ho nuotato insieme alle dolcissime tartarughe, talmente delicate in acqua che sembrano volare; ho fatto snorkeling tra coralli, così belli da sembrare dei giardini di rose; ho conosciuto delle bellissime persone, accomunate dalla stessa nostra "malattia" di viaggiare e scoprire angoli di mondo lontani.
Ho gustato e goduto di ogni singolo momento in quest'isola speciale e porca vacca se mi é piaciuta!
Non ti dimenticherò mai Redang, mi hai rapito una parte di cuore e spero con tutta me stessa di poterti rincontrare prima o poi... Ora, é giunta l'ora di tornare a casa dalla mia Camillina, con qualche lacrima che scende e il cuore gonfio di pura gioia..."


Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

    È tanto che chiedevo a mia mamma di fare un viaggetto con me , volevo farle prendere il suo primo...

    Scopri di più

    Cosa dire del Paradiso? Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo...

    Scopri di più

    New York Marzo 2017 - programma ideato da Brunella New York è una botta di vita. Ti trovi in mezzo...

    Scopri di più

    Ciao Bruni, come promesso ti giro alcune foto scattate durante il viaggio in Sudafrica. Ci sono dei momenti del Safari,...

    Scopri di più

    Ciao Brunella, scusa se ti scrivo solo ora ma il rientro dalle ferie è stato, come sempre, traumatico! Anche se...

    Scopri di più