EXPO DUBAI / OTTOBRE 2021-MARZO 2022
EXPO DUBAI / OTTOBRE 2021-MARZO 2022

EXPO DUBAI / OTTOBRE 2021-MARZO 2022

quartiere la mer dubai

DESCRIZIONE DEL VIAGGIO

Un viaggio fantastico alla scoperta di Dubai, sede dell’Expo e di Abu Dhabi. Passato e Futuro si incontrano in un mix unico ed esplosivo.

Giorno 1: Italia – Dubai
INCONTRO con l’autista di lingua inglese all’ aeroporto di Dubai, trasferimento in hotel. Assegnazione delle camere e pernottamento.
Giorno 2: Dubai
VISITA EXPO  Intera Giornata, Con autista parlante inglese. In serata, Cena al Ristorante Serafina, zona Burj Khalifa per ammiare le Fontane danzanti. Rientro in hotel per il pernottamento.
Giorno 3: Abu Dhabi/Dubai
MATTINA: Partenza  per  Abu  Dhabi,  la  capitale  degli  Emirati  Arabi  Uniti. Visita della Grande Moschea e lungo la Corniche, con stop al Palazzo Presidenziale (QasrAl Watan) ed Emirates Palace per le foto di Rito.   Rientro a Dubai.
POMERIGGIO:  SAFARI NEL DESERTO CON JEEP E CENA BARBECUE Pomeriggio partenza in jeep per provare l’ebrezza delle montagne russe del deserto di sabbia dorata. Emozionante raggiungere il picco della duna più alta per ammirare il tramonto che colora di rosso il paesaggio. Si raggiungerà un campo beduino nel cuore del deserto dove sarete accolti con servizio di bevande analcoliche calde e fredde, dove potrete farvi fare tatuaggi all’henna, provare abiti tradizionali e fare una passeggiata in cammello. E mentre il sole tramonta dietro la duna più lontana,i beduini appronteranno la cena composta da un delizioso buffet a base di piatti tipici da consumare sotto le magiche luci del cielo stellato, cullati dal ritmo della musica araba e dalle danze locali. Rientro in hotel in tarda serata.
Giorno 4: Dubai
Principale  destinazione  turistica  del  Medio  Oriente, la giornata inizia con la visita del  Dubai Creek,  passando  per  l’area storica  di  Bastakiya e proseguire  verso  il Forte  di  Al  Fahidi,  dove  il Museo di Dubai custodisce preziosi archivi del passato della città. Successivamente  ci  si imbarca su  un  Abra,  barca  tradizionale,  e attraversando  il  Creek, sosta per la visita al Mercato delle Spezie ed al Souk dell’Oro. Sulla strada per il Burj Al Arab, l’hotel più lussuoso del mondo,  stop fotografico alla Moschea di Jumeirah  punto di riferimento architettonico di Dubai. La visita della Dubai moderna inizia con la sosta  al Burj Al Arab (visita esterna), l’hotel più lussuoso del mondo. Si prosegue verso l’isola Palm Jumeirah, un’isola  artificiale  che  ha  catturato  l’immaginazione  del mondo  con le  sue  magnifiche  dimensioni  e  ingegnosità.   Il  tour  si  concluderà  nell’edificio più  alto  del  mondo,  il  Burj  Khalifa, (stop  per  foto),  situato  proprio accanto al The Dubai Mall uno dei più grandi centri commerciali del mondo, dove avrete l’opportunità di vedere l’acquario lungo 50 metri e, poco distante,  di   assistere  allo spettacolo delle Fontane danzanti di Dubai.
CENA IN CROCIERA NELLA MARINA Con trasferimenti A/R  Crociera con cena a buffet  su un dhow di legno, imbarcazione tipica costruito in  altri   tempi   ma   fornito   di ogni   comfort. Si   potranno ammirare  le  meraviglie di  Dubai  Marina  illuminate  per  la notte, grazie alla “navigazione’’ della durata di 1h30 godendo di panorami  mozzafiato e di attrazioni importanti come  la Marina  di Dubai  e  vivendo l’atmosfera  elettrica  della  città artificiale  dei  canali. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 5:  Dubai – Italia
INCONTRO con l’autista per il trasferimento  aeroporto di Dubai in tempo per il volo di rientro in Italia.                   Fine dei servizi

Quota individuale di partecipazione in camera doppia  € 850

La quota comprende:
– Alloggio 4 notti in hotel 4* con pirma colazione a Buffet
– Trasferimenti aeroporto-hotel a/r  in condivisione con minivan moderno,  Aria Condizionata,  autista e guida parlante inglese.
– Nr. 1 Ingresso Expo  con trasferimenti  (biglietto di ingresso ed autista parlante inglese).
– Nr. 1 Cena in ristorante con spettacolo sulle fontane danzanti
– Safari nel Deserto con autista parlante inglese e cena berbera nel deserto.
– Visita di Abu Dhabi di mezza giornata – di Dubai Intera giornata.
– Crociera serale nella Marina di Dubai con autista parlante inglese e cena a buffet
– Assicurazione medico/bagaglio e annullamento
– App di viaggio con programma dettagliato e guida turistica sulla destinazione
– Assistenza Travel Zone prima e durante il viaggio  h24/7gg 
La quota non comprende:
– Volo da/per gli Emirati Arabi (quotazione su richiesta)
– Tours opzionali
– Pasti e bevande non menzionati
– Spese di carattere personale
– Tutto quanto non espressamente indicato alla voce La quota comprende

n.b. A partire dal 31 gennaio 2021, tutti i passeggeri in arrivo a Dubai devono essere in possesso di un test PCR negativo per COVID?19 eseguito non più di 72 ore prima dell’orario di partenza. Tutte le informazioni e le specifiche in merito ai requisiti di ingresso saranno comunicati un mese prima della partenza. Fonte: viaggiaresicuri.it

Per informazioni e preventivi: info@travelzone.it