L’idilliaca isola di Bali non ha bisogno di tante presentazioni. È una delle mete più gettonate al mondo. La destinazione perfetta dove trascorrere vacanze da sogno all’insegna del lusso e dell’avventura. Tanto affascinante quanto spirituale, un connubio magico di cultura e natura difficile da non amare profondamente. Luogo ideale per tutti i gusti e tutte le tasche: dalle sfarzosissime ville immerse nella natura ideali per i viaggi di nozze, alle incantevoli spiagge di sabbia bianca, disseminate templi indù e circondati dalle risaie.

Un viaggio a Bali è diventato un must per molte coppie e non solo, sicuramente dopo l’enorme successo del libro e del film Mangia Prega Ama. Si tratta di un’isola molto intensa, con una forte energia tanto che negli anni sessanta Ubud fu la mecca dei figli dei fiori e di molti artisti occidentali, che arrivarono sull’Isola attratti dall’arte del batik e della pittura naïf . Oggi è la meta di un turismo alternativo e raffinato, ammaliato dalla vegetazione esplosiva che sprofonda nella gola del fiume Ayung, sulla quale si affacciano centri yoga e wellness resort per staccare la spina dalla frenesia della vita.

Sognate anche voi la luna di miele perfetta senza spendere una fortuna? Bali potrebbe essere la soluzione giusta! Con il suo mix ammaliante di cultura autentica, natura incontaminata e mare da favola, questa esotica isola indonesiana rappresenta la destinazione ideale per ogni coppia di novelli sposi, proprio come per Erika e Luca. Immaginate di svegliarvi ogni mattina nella vostra villa privata circondata dalle risaie oppure di trascorrere la serata immersi in un infinity pool a pochi passi dall’oceano? Allora Bali è sicuramente la meta perfetta per un viaggio di nozze da fiaba.
Parla con noi!
E’ un viaggio che potrebbe piacerti? Vuoi sapere come e quando partire per Bali e avere un preventivo? contattami via mail a brunella@travelzone.it oppure chatta con me


