Cayo Largo – Il Paradiso è qui!!  Elisa e Fabrizio – Luglio2018
Cayo Largo – Il Paradiso è qui!! Elisa e Fabrizio – Luglio2018

Cayo Largo – Il Paradiso è qui!! Elisa e Fabrizio – Luglio2018

Cosa dire del Paradiso?

Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull’isola, il classico viaggio dell’ultimo minuto! Anzi, diciamo che questa volta era proprio il: Bru, siamo stanchi ammazzati e non sappiamo dove andare, vogliamo solo fare del mare e tanto riposo! E’ stato allora che mi è balenata l’idea di spingere Cayo Largo…… un’isola con il mare di color turchese e una spiaggia bianchissima. Ed ecco che loro si entusiasmano alla mia proposta e decidono il Sol Cayo Largo.
La struttura è sicuramente la migliore dell’isola e fra le meglio tenute di Cuba e, premesso che se si va a Cuba, da un punto di vista di strutture, non ci si può aspettare un granchè, il Sol Cayo Largo è comunque un discreto villaggio per soggiornare nell’isola. Punti di forza: casette esteticamente belle, immerse in un bel giardino; molto piacevoli le piscine, grandi e con l’acqua alla giusta temperatura; bonus per gli alcolici che sono tutti compresi nel prezzo; niente male la cena á la carte, compresa nella settimana di soggiorno, da “spendere” in un ristorante dedicato; bellissima la palestra immersa nel verde. Il personale è attento e disponibile, il cibo è buono compatibilmente al fatto che qui non si può coltivare nulla e quindi tutto è importato dall’estero.
La spiaggia è il Paradiso terrestre: un posto dove dimenticare ogni problema e abbandonarsi a lunghe passeggiate davanti ad un mare cristallino (vedi le foto!!!!). Non felici di quanto avevano, hanno deciso di fare un’escursione a l’Avana con il volo in giornata ed è stata una vera scoperta! La classica “ciliegina” sulla torta. Non possiamo chiedere molto altro da una settimana di ferie e credo che il reportage fotografico non abbia bisogno di altri commenti.

Grazie e al prossimo viaggio!   #iviaggidellabru

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *