E’ il terzo anno che andiamo alle Canarie in occasione del torneo di Beach Tennis ITF , stesso posto, stessa spiaggia, stesso Hotel, e devo dire che ogni volta la vacanza è sempre più bella.
Il torneo si svolge sulla splendida spiaggia della Playa de las Canteras con i migliori giocatori che provengono da tutto il mondo, in una splendita atmosfera emozionante.
I trasferimenti perfetti, sia la navetta che dall’aeroporto che ci ha portato all’albergo (all’arrivo ci aspettava un mini bus da 16 posti, noi eravamo in 3, al ritorno un mercedes fighissimo) e anche i mezzi pubblici, l’isola è ben servita , coi quali abbiamo fatto la gita a Pasqua a Puerto de Mogan, andando dal Nord al Sud dell’isola con un pulman molto confortevole.
Puerto de Mogan è un piccolo porticciolo molto caratteristico con le sue viuzze strette e con le case dai profili colorati e piene di fiori, ma quello che ci ha colpito è stato il paesaggio che abbiamo
visto dal pulman, abbiamo costeggiato montagne a picco sull’oceano e poi all’improvviso ci si trova davanti questo paesino che sembra dipinto sulle montagne.
L’unica nota forse negativa è stato l’albergo (Concorde) , che secondo noi quest’anno è stato un po’ lasciato andare, un ascensore non funzionava e per tutti i 10 giorni che abbiamo soggiornato li non è mai stato riparato, quindi i tempi di attesa soprattutto alla mattina quando tutti andavano a fare colazione all’ultimo piano, erano un po’ snervanti, altra cosa alla mattina chi rifaceva la camera non sempre rimpiazzava le cose mancanti. Va bhe noi poi uscivamo alla mattina e tornavamo alla sera, però per dire che è un 4 stelle e quindi dovrebbe avere delle accortezze in più.
Detto questo….ripartiremmo anche domani per ritornate a Playa de Las Canteras .
Ringraziamo tutto lo staff di Travelzone per la sempre impeccabile organizzazione e disponibilità in ogni momento.
Brunella sei una sicurezza !!!!!!
Ciao e alla prossima vacanza ( che non è molto lontana ????)
Lorenza Magnani e Claudio Bretagni