I viaggi della Bru

I viaggi della Bru

i viaggi della Bru - Viaggiare con Travel Zone

Chi sono e Come nasce Travel Zone?
Sono nata a Cesena il 06 luglio 1967, sin da piccola ho dimostrato intraprendenza e indipendenza. Dopo le scuole dell’obbligo ho iniziato ad appassionarmi alle lingue e al mondo del turismo attraverso il classico lavoretto stagionale negli hotel della riviera romagnola. Frequentando la scuola per il turismo, ramo segreteria,  mi sono ulteriormente appassionata alle lingue straniere. Quale modo migliore di approfondirle se non viaggiare?!?!

Da quel momento è stato tutto un crescendo 
per i successivi 4 anni lo schema era sempre lo stesso: lavoro estivo, vacanza all’estero a fine stagione e studio durante l’inverno! Nel 1989 sono entrata a far parte di un grande tour operator riminese che si occupava di organizzare gruppi ed incentive in Italia e all’estero. Li ho avuto la mia vera e grande opportunità, iniziando ad abbinare il viaggio al lavoro mettendo in pratica le nozioni linguistiche imparate a scuola. Dopo anni trascorsi a visitare luoghi e a valutare strutture da poter offrire ai nostri clienti, la vita mi ha portato a trascorrere qualche anno lontano dalla Romagna facendo nuove ed interessanti esperienze sempre nel  turismo ed in particolare nell’organizzazione dei viaggi oltre oceano.

Back home:
Il mio rientro in Romagna risale al 1999 in un settore di nicchia e completamente nuovo per me, l’ Organizzazione dei soggiorni studio all’estero per adulti e piccini, dove ho capito l’importanza dell’aspetto didattico piuttosto che ludico di un soggiorno studio all’estero.

Finalmente ha inizio la mia nuova avventura!
Nel 2004 la svolta e il mettermi in gioco mi ha portato ad aprire Travel Zone. E’ stata una vera scommessa…che credo di aver vinto! Da quel momento la mia visione di “viaggio” si è evoluta con il modificarsi delle esigenze dei viaggiatori ed ho iniziato ad avere un approccio più privato e personale con la clientela che mi chiedeva supporto. Con il passare degli anni mi sono resa conto che il pacchetto “standard” stava lasciando posto al “tailor made” cioè al viaggio personalizzato. Nel mio percorso ho preso spunto dai più grandi come Abercrombie & Kent che da oltre 50 anni si occupa di far viaggiare milioni di persone nel mondo con programmi personalizzati e creati su misura.

Scrivimi una mail se vuoi avere consigli di viaggio! brunella@travelzone.it