Racconti di Viaggio

REPORT DI VIAGGIO: CAPODANNO A LONDRA!

19 Marzo 2014
Report di viaggio: Capodanno a Londra


Festeggiamo il natale a casa e poi subito prepariamo i bagagli...
Siamo stati, oltre che bene assistiti e ben consiglialti, anche fortunati: quasi tutta la settimana il clima è stato favoloso con un bellissimo sole.
Meraviglia con quel sole godersi Hyde Park coi suoi scoiattoli, i laghetti e i tanti animali di diverse specie visto che, grazie alla scelta di Brunella, il nostro hotel era proprio dall'altra parte del marciapiede rispetto al parco.Ottima ubicazione anche per i trasporti poichè i bus passavano proprio lì sotto e ben due stazioni della metropolitana distano pochissimo a piedi.
Con la card per circolare senza perdere tempo per i biglietti visitare la città da un estremo all'altro è stato semplice, divertente e più economico.
L'agenzia si è anche preoccupata di prenotarci i "London pass" che desideravamo per poter accedere a moltissime attrazioni risparmiando tempo e denaro.
Volo andata e ritorno perfetto.
Splendida Londra!!! Contiamo di tornarci quanto prima...
Ringraziamo ancora tanto la Travel zone, e in particolare Brunella (senza il cui lavoro tutto sarebbe stato molto più complesso) per la competenza e la squisita, gentile e amichevole disponibilità Al prossimo viaggio!
Mattia, Marco e Francesca

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

    10 giorni veloci fra Kuala Lumpur e l'Isola di Koh Lipe, il viaggio di Anna e Patrizia! Kuala Lumpur è...

    Scopri di più

    Racconto di viaggio Questa avventura ha avuto inizio quando a gennaio 2018 siamo entrati in agenzia Viaggi Travel zone e...

    Scopri di più

    È tanto che chiedevo a mia mamma di fare un viaggetto con me , volevo farle prendere il suo primo...

    Scopri di più

    Cosa dire del Paradiso? Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo...

    Scopri di più

    New York Marzo 2017 - programma ideato da Brunella New York è una botta di vita. Ti trovi in mezzo...

    Scopri di più