Racconti di Viaggio

6 Settembre 2013
Sardegna 25/08-01/09 - Report di Viaggio

Ciao Alice
Voto alla vacanza : 8 (siamo stati proprio contenti)
Riassunto breve
** Struttura **
Rinnovata di recente è pulita e ben tenuta, piuttosto verde, con netta prevalenza del servizio residence rispetto a quello di hotel
** Servizi **
Reception: sono accoglienti, professionali e gentili (esempio: l’ultimo giorno ci hanno addirittura lasciato la camera sino alle 12.30 senza alcun sovrapprezzo per farci godere di una mattinata di sole in più)
Animazione: era un po’ modesta e decisamente “a fine stagione” (ripartiranno domenica prossima) però molto gentile e disponibile: non per scusarli ma mi è sembrato di capire che in Sardegna sia difficile fare buona animazione diurna visto che i clienti tornano nelle strutture alla sera
Ristorazione: mediocre ma nessuno è stato avvelenato ( J ) o è morto di fame (J ); la note dolente erano i tempi di attesa: il servizio era al tavolo e non a buffet, e nonostante si ordinasse la sera prima per il giorno dopo i tempi di attesa erano da 1 a 1.5 ore !!!!!! ( L )
** Ubicazione **
L’hotel è a Sos Alinos e la spiaggia più vicina è la bella Cala Liberotto (dall’hotel dista 1.200 metri e nella caletta ci sono parcheggi ampi e gratuiti) ed è ancor meglio la costa sia prima sia dopo Sos Alinos
** Tempo **
Sia maledetto Giove Pluvio: 1 giorno di sole, 3 di tempo “così così”, 1 nuvoloso ed uno con pioggia e temperatura a 18 gradi
** Trasporti **
Al ritorno il traghetto era in ritardo di 2 ore; Sardinia Ferries ha inviato un allert via sms a tutti i passeggeri che avevano un recapito cellulare, purtroppo sul nostro non c’era il nostro numero ma un altro numero per cui abbiamo atteso invano 2 ore al porto -> suggerimento: inserite sempre il numero del passeggero

Ciao
Massimiliano e Famiglia

Racconti di Viaggio

I viaggi raccontati dai nostri clienti

10 giorni veloci fra Kuala Lumpur e l'Isola di Koh Lipe, il viaggio di Anna e Patrizia! Kuala Lumpur è...

Scopri di più

Racconto di viaggio Questa avventura ha avuto inizio quando a gennaio 2018 siamo entrati in agenzia Viaggi Travel zone e...

È tanto che chiedevo a mia mamma di fare un viaggetto con me , volevo farle prendere il suo primo...

Cosa dire del Paradiso? Elisa e Fabrizio sono partite con poche aspettative sull'isola, il classico viaggio dell'ultimo minuto! Anzi, diciamo...

Scopri di più

New York Marzo 2017 - programma ideato da Brunella New York è una botta di vita. Ti trovi in mezzo...